Novità

Nuovo progetto formazione

Pianoforte Academy ha come obiettivo di diffondere, sviluppare e innovare la cultura della formazione e della crescita personale nell’ottica della continuità, ovvero del lifelong learning: un aspetto strategico di acquisizione costante di competenze specializzate, di fondamentale importanza sia in campo professionale sia nell’ambito individuale.
In questo video vi presentiamo il nuovo progetto in partenza da febbraio 2019.

CYao Riccione

A soli tre giorni di distanza dal debutto di Senigallia, apre oggi CYao Riccione. L’ennesima prova che il connubio Yamamay Carpisa è davvero vincente. Il nuovo progetto Pianoforte Group ci ricorda che il pianoforte è uno strumento che si può suonare a più mani, quale occasione migliore per ricordarlo se non questo connubio perfetto?

Due team che hanno lavorato in perfetta sinergia per raggiungere un altro importante traguardo.

Forza CYao!

CYao Senigallia

Oggi nel cuore di Senigallia non apre solo un nuovo Store, ma nasce un nuovo progetto del Gruppo Pianoforte: CYao. Un unico linguaggio studiato per offrire al consumatore finale un’esperienza di shopping completa, in un ambiente dinamico e contemporaneo.
Tutto è stato possibile grazie ai Team delle due Aziende, Yamamay e Carpisa, che hanno lavorato con entusiasmo per il raggiungimento di un unico obiettivo. Guarda il video cliccando sul link.

Forza CYao!

E&Y premia Pianoforte

Desidero condividere con tutti voi una bellissima notizia.

Il 24 novembre sono stati distribuiti i prestigiosi premi di EY e sono fiero ed orgoglioso di comunicarvi che sono stati assegnati agli imprenditori che guidano i marchi del nostro gruppo, Barbara Cimmino, Head of R&D Yamamay, Raffaele Carlino, Presidente Carpisa e Francesco Fabbrica, Presidente Jaked, con una importante motivazione che mi pregio di riportarvi qui di seguito:

Nasce il Magazine Pianoforte

Giugno 2016. In occasione dell’evento di presentazione delle nuove collezioni autunno inverno Yamamay e Carpisa, è stato presentato pianoforteAcademy.it MAGAZINE, l’house organ del Gruppo in distribuzione questi giorni nelle sedi di Nola e di Gallarate.

Como, Più Concept!

Sabato 21 maggio a Como, la farfalla Yamamay  ha spiccato il volo verso vette ancora più alte: è nato infatti – nella splendida location affacciata sul lago – il primo di molti punti vendita che saranno realizzati con il nuovo concept di interni ideato dal celebre studio di architettura Piuarch.

Jaked: l’activewear Pianoforte

Esprimere anche nella quotidianità l’anima sportiva. Questa la frase che meglio rappresenta l’entusiasmo e la voglia di Jaked di allargare i suoi orizzonti, fuori dall’acqua.

Un salto sul Cloud

L'headquarter informa delle attività che Pianoforte sta portando avanti, in stretta collaborazione con l’Information Technology, per implementare piattaforme di lavoro comuni che supportino integralmente lo sviluppo del business nel mondo.

Lugano. Al via la ricerca Jaked

E’ ufficiale. Il marchio Jaked alza il tiro nel 2015.  E lo fa avvalendosi del field project appena presentato agli studenti del secondo anno del Master in Marketing dell’Università della Svizzera Italiana.

“I ragazzi sono molto contenti di lavorare con Jaked – afferma Michael Gibbert, decano dell’ateneo di Lugano – e curiosi di scoprire nel dettaglio come potranno esservi utili al rilancio di questo brand”.

Pagine