Three Brands, one World

Three Brands, one World

Il payoff di Pianoforte - Threes Brand, one World - prende forma. Nella due giorni di Sales Meeting sono stati annunciati strumenti e processi di lavoro da un forte contenuto innovativo dove le sinergie in atto tra Carpisa, Yamamay e Jaked iniziano a toccarsi con mano.

L'integrazione dei sistemi informatici su piattaforma SAP, presentato nella video conferenza tra gli headquarters di Nola e Gallarate. Lo start-up del Modello di Servizio offerto dall'Azienda al Cliente, che pensato a livello di Gruppo è declinato sulle specificità dei marchi. Il debutto di Share, l'innovativa app per smartphone che rivoluziona il modo di comunicare dei Visual Merchandiser, consentendo di condividere immagini e taggarle con un "I like" o un "I unlike".

Sinergie che trovano il loro punto di forza nella ricerca e di continuità nella formazione: luogo di trasmissione dei saperi. Motivo per il quale il 2015 vede una struttura di Corso Base innovativa - Induction generalist e Advanced specialist -, allineata sul personale Carpisa, Yamamay e Jaked.