PMI DAY - DECIMA EDIZIONE

PMI DAY - DECIMA EDIZIONE

Anche quest’anno, Yamamay ha accolto nel proprio Headquarter una classe terza della scuola secondaria Luigi Majno. Durante questa decima edizione del PMI DAY, dedicata alle piccole e medie imprese, abbiamo mostrato ai giovani di Gallarate la nostra realtà aziendale.

In particolar modo, i ragazzi hanno avuto la possibilità di soddisfare le proprie curiosità intervistando l’AD Paolo Masciandaro e scoprendo la storia ed i successi che si nascondono all’interno di questa impresa. Tra gli obiettivi futuri menzionati c’è il progetto di una maggiore espansione a livello internazionale e quello dell’omnicanalità, per garantire al consumatore un’esperienza di acquisto unica.

L’incontro si è concluso con una visita nei reparti cucito e qualità, dove i responsabili hanno spiegato ed illustrato agli studenti i macchinari e le modalità del loro lavoro.

L’obiettivo che ci auguriamo di aver raggiunto è quello di far comprendere agli studenti cosa sia la cultura d’impresa e renderli orgogliosi del loro territorio.

Gallery