NUOVO CONCEPT STORE

NUOVO CONCEPT STORE

YAMAMAY ha inaugurato in Piazza Cordusio 2 a Milano, in collaborazione con PANINO GIUSTO, un nuovo concept store che unisce moda e food.

Il più grande di sempre: 1.000 metri quadrati di spazio, suddiviso su due piani che ospitano a piano terra il negozio di Yamamay e, a quello superiore, un locale ad insegna Panino Giusto. All’interno dello store sono state previste diverse aree comuni, punti di contatto tra queste due realtà molto diverse ma con tanti denominatori comuni: l’italianità, l’impegno per la ricerca e l’innovazione e l’attenzione al consumatore. Uno spazio trasversale, pensato per tutti i momenti della giornata, che offre nello stesso building occasioni complementari di un’esperienza unica.

E le novità non finiscono qui: questo è anche il primo store Yamamay pensato in ottica omnichannel. Monitor touch screen interattivi, pagamenti in mobilità, un ologramma in 3D che permette la visione di immagini tridimensionali in movimento, insomma una sfilata virtuale. Una shopping experience più completa, varia ed interattiva, insomma più customizzata, un luogo di passaggio che coniuga moda, food ed innovazione tecnologica, il tutto nel rispetto dell’ambiente: tutti gli arredi di questo negozio sono infatti stati realizzati nel pieno rispetto delle normative ambientali e con l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili.

All’interno del negozio è inoltre presente una macchina ricamatrice per dare la possibilità ai Clienti di personalizzare con le proprie iniziali o un piccolo disegno il capo acquistato.

Gallery