Moda&cucina: binomio perfetto

Moda&cucina: binomio perfetto

Yamamay Headquarter, 23 marzo 2016.

Grande ospite d’onore in Academy: Angela Frenda, food editor del Corriere della sera e compagna di studi di Barbara Cimmino, responsabile della Basic Business Unit, Product Quality e R&D in Yamamay.

Molti i dipendenti che hanno partecipato con entusiasmo al Food Talk con Angela, che ci ha parlato del suo libro “Racconti di cucina”, delle videoricette di Racconti Online, e soprattutto della passione e del lavoro del gruppo straordinario di persone che compone la sua redazione al Corriere.

“Noi progettiamo e vendiamo mutande e reggiseni e apparentemente non ci si immagina alcun collegamento con il mondo della cucina. In realtà dietro un buon piatto, cucinato con amore, o un bel reggiseno, cucito con arte, c’è un mondo che viene raccontato e che riguarda la nostra esperienza, le nostre passioni, i nostri sentimenti, il gusto per la ricerca e quindi la volontà di mantenere vivo l’ingegno, insieme al divertimento di sperimentare il piacere personale e quello di amici e clienti”. Queste le belle parole spese da Barbara per descrivere il legame tra moda e cucina.

Il segreto del successo di Angela e Barbara? L’educazione scolastica, il lavoro di squadra e la passione che muove ogni cosa e che porta al raggiungimento dei propri obiettivi.

Gallery