Yamamay & Centrocot

Yamamay & Centrocot

Martedì 31 marzo 2015 presso il Centro Congressi Ville Ponti di Varese si è svolto il Convegno Finale del Progetto Reset. Progetto che si è sviluppato grazie alla joint venture di Centrocot – il Centro Tessile Cotoniero e Abbigliamento di Busto Arsizio – ed importanti imprese, tra le quali Yamamay, Gruppo Pianoforte.

Il progetto RESET “Ricerca e sviluppo nel tessile del futuro” ha la finalità di formare studenti e creare le nuove figure professionali che le imprese, sempre più orientate all’innovazione nel settore tessile, stanno cercando.

Alla tavola rotonda, tra i relatori, anche il Direttore della Pianoforte Academy, a testimonianza della partecipazione attiva della corporate school in questo percorso di formazione. L’Academy, infatti, ha offerto un placement a tre studenti, inserendoli tra le risorse dell’ufficio Visual Merchandising del nostro headquarters di Gallarate.

I giovani studenti del progetto Reset presenti in platea, hanno anche avuto l’occasione di conoscere meglio il portale Pianoforte Academy e di profilarsi nella sezione “Careers”, per un’ulteriore chance di internship presso la Yamamay.