News

Eco-Designed Innovative Textile

8 giugno 2021. Yamamay festeggia la giornata mondiale per la salvaguardia degli Oceani e l’apertura del Decennio del Mare con un progetto volto a preservare la loro bellezza, perché la moda, l’innovazione e il design non possono prescindere da un approccio sostenibile e dedica agli Oceani ‘Edit’ (Eco Designed Innovative Textile).

Index Future Respect 2020

Il bilancio di sostenibilità presentato dal Gruppo Pianoforte lo scorso ottobre, è stato incluso all’interno dell’Index Future Respect 2020, una classifica redatta su base annuale che include una short list di 44 aziende che hanno dimostrato particolare attenzione a tematiche di sostenibilità sociale e ambientale e che hanno anche saputo raccontare le proprie azioni in maniera chiara e coinvolgente agli occhi dei

La scelta di trasporto green

Come annunciato in occasione dell’apertura del megastore store Carpisa e Go Carpisa di Milano Piazza Cordusio a Milano lo scorso ottobre, Go Carpisa, storico brand di valigeria ed accessori e Helbiz, società americana che ha portato per prima la micro-mobilità in sharing in Italia, fondata dall'imprenditore italiano Salvatore Palella, hanno unito le proprie forze per supportare e promuovere la mobilità green.

PMI DAY - DECIMA EDIZIONE

Anche quest’anno, Yamamay ha accolto nel proprio Headquarter una classe terza della scuola secondaria Luigi Majno. Durante questa decima edizione del PMI DAY, dedicata alle piccole e medie imprese, abbiamo mostrato ai giovani di Gallarate la nostra realtà aziendale.

Pagine