Miriade, retail training al via

Miriade, retail training al via

Mercoledì 20 e giovedì 21 maggio 2015, presso lo Showroom Miriade di Milano, si è svolto il Retail Training indirizzato alla rete vendita.
Il percorso formativo si è sviluppato grazie al coinvolgimento di tutti i reparti interni all’azienda, in collaborazione con un corpo docenti di ben nota esperienza.
Il corso si è posto la finalità di individuare le competenze performanti e di avviare un processo di consolidamento e sviluppo nelle applicazioni quotidiane, stabilendo i modelli gestionali appropriati.
Miriade viene costituita nel settembre del 1997. L’ iniziativa nasce dall’ intraprendenza e dalla creatività dei soci, che intravedono l’opportunità di sfruttare sinergicamente le rispettive esperienze imprenditoriali.
Oggi, Miriade è leader nel licensing per la pelletteria di famosi brands: Roccobarocco, Rb di Roccobarocco, Valentino, Krizia Poi, Yamamay, Fiorucci. In una parola, il lusso accessibile.
Nella due giorni sono state inquadrate le linee guida relative agli schemi di comportamento vincenti, ma ha anche fornito alcuni esempi pratici di successo, incoraggiando il più possibile ad agire con cognizione in maniera funzionale ed efficace.
Da notare la partecipazione attiva da parte di tutti i presenti in aula, i quali hanno avuto anche l’occasione di esercitarsi durante le due giornate di formazione, individuando in maniera scientifica strumenti e comportamenti di cui avvalersi per produrre il massimo risultato.
L’azienda ha inoltre assicurato il suo costante affiancamento nella fase di attuazione operativa grazie ai suoi puntuali follow-up.

LINK
www.miriadespa.it

Gallery