Internship, carpe diem!

Internship, carpe diem!

Anche questo mese Pianoforte Group riconferma il suo interesse a giovani laureati e lo fa direttamente sul campo. In prima linea nelle aule universitarie Carlo Palmieri (CEO del Gruppo) e Roberto Manzi (Direttore dell'Academy), che hanno raccontato storia e valori di Pianoforte. A contatto diretto con gli studenti, Marco Cosentino (HR specialist) che ha presentato i percorsi di ingresso in azienda durante le fitte interviste che hanno prodotto quasi trecento curricola.


La collaborazione con le università – che questa volta riguarda Giovani e Lavoro presso la LUISS di Roma e il Job Day della Federico II  di Napoli – è a dimostrazione dell’importanza che i valori di Employer Branding hanno per l’azienda, oltre che un’occasione per trasmettere i Corporate Values che da sempre fanno da fondamento per la leadership di Pianoforte. Temi ripresi anche nel recente intervento agli studenti dell'università di confindustria di Gianluigi Cimmino (CEO e anima marketing dei brand del Gruppo), dove ha ribadito l'importanza delle competenze integrate al capitale umano.


Gli interessati, tramite il portale www.pianoforteAcademy.it/internship hanno sette giorni di tempo per accedere all’apposita sezione dove potranno manifestare il loro interesse attraverso la compilazione di un form a loro dedicato.

Gallery